rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Cologna Veneta, preso con l'incasso del bar: vicentino in manette

I carabinieri sono intervenuti in un locale di Cologna Veneta nella serata di martedì, dove uomo del 1978, di Montebello Vicentino, si era appropriato del borsello dove erano contenuti i 350 euro di introito della giornata

Un vicentino di 39 anni, residente a Montebello Vicentino, è stato arrestato per un furto in un bar di Cologna Veneta avvenuto verso le 20 di martedì.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Legnago sono stati chiamati all'intervento in un bar del Comune veronese, dove è stato segnalato un furto. Arrivati al locale, i militari hanno constatato che un vicentino si era impossessato dell'incasso dell'attività contenuto in un borsello: circa 350 euro.

Trovato in possesso del denaro, per il ladro sono scattate le manette ed è stato condotto in caserma dove ha trascorso la notte, in attesa dell'udienza del giorno dopo. In tribunale, il giudice Rita Caccamo ha convalidato il provvedimento e, essendo stati chiesti i termini a difesa, ha rinviato il processo al 17 gennaio, disponendo l'obbligo di presentazione giornaliera presso i carabinieri di Montebello Vicentino.

(da veronasera.it)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cologna Veneta, preso con l'incasso del bar: vicentino in manette

VicenzaToday è in caricamento