rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Festini hard, vicentino arrestato nel miranese. Organizzava orge via fb

Un vicentino di 45 anni e un padovano di 44, incensurati e impiegati sono stati arrestati venerdì scorso dai carabinieri di Mirano per sfruttamento della prostituzione. I due si erano inventati una attività itinerante di sesso a pagamento

Dopo aver organizzato festini nelle province di Vicenza e Padova, erano arrivati anche nel Veneziano. L'organizzazione era semplice. I due uomini prendevano in affitto appartamenti per pochi giorni e qui organizzavano festini a base di prosecco e sesso.  La loro attività veniva pubblicizzata su alcuni social network in cui proponevano, in modo molto esplicito, le serate.

Ma venerdì scorso i due si sono resi conto di aver commesso troppi errori nel reclamizzare la loro attività. Infatti a prendere un appuntamento sono stati, stavolta,  i carabinieri di Mirano che si sono spacciati per clienti dopo una serie di appostamenti.  I militari si sono finti clienti, hanno preso appuntamento e in tre hanno suonato al campanello di un anonimo appartamento di Scaltenigo di Mirano, trovandovi i due uomini e quattro donne, tra i 22 e i 34 anni. Tre ragazze sono di nazionalità rumena e sono state reclutate in locali a luci rosse; la quarta è italiana ed è la fidanzata dell'insospettabile padovano.

Quando le ragazze, vestite solo di lingerie sexy, hanno cominciato, dopo una lap dance casalinga, l'approccio con i clienti i militari si sono qualificati e sono scattate le manette. I carabinieri avrebbero accertato che una volta ricevuta la somma dai clienti, 150 euro a testa, circa 100 euro destinati alle ragazze mentre i restanti 50 euro andavano ai due organizzatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festini hard, vicentino arrestato nel miranese. Organizzava orge via fb

VicenzaToday è in caricamento