rotate-mobile
Cronaca

Vicentina vittima di minacce, botte e stupro da parte dell'ex: tunisino a processo

Un immigrato tunisino dovrà rispondere in tribunale delle accuse di violenza sessuale, lesioni aggravate e maltrattamenti in famiglia. A denunciarlo è stata l'ex compagna, una vicentina 39enne, che ha vissuto un inferno per 5 anni

"Ti sfregio con l'acido", "ti uccido", "Cristiana di merda..." sono alcune delle minacce subite da una 39enne vicentina dal suo ex compagno, un 32enne tunisino. Non solo, l'uomo avrebbe minacciato anche di uccidere la loro figlioletta e dalle parole sarebbe anche spesso passanto ai fatti, picchiando la donna e arrivando anche a stuprarla. 

Secondo quanto riporta Il Giornale di Vicenza, la donna avrebbe subito questo inferno per 5 anni e, dopo l'ennesima violenza, ha trovato il coraggio di fuggire di casa con la bambina e denunciare il loro aguzzino. Lo straniero ha probabilmente intuito le intenzioni della donna ed ora è irreperibile. Nei prossimi giorni sarà chiamato in tribunale per rispondere di violenza sessuale, lesioni aggravate e maltrattamenti in famiglia.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicentina vittima di minacce, botte e stupro da parte dell'ex: tunisino a processo

VicenzaToday è in caricamento