rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Roma Termini, investita da un treno al rientro dal concerto di Blanco: muore vicentina 21enne

La polizia ferroviaria sta svolgendo accertamenti per capire se si sia trattato di un incidente o di un eventuale gesto volontario

Tragedia alla stazione Termini dove una donna è morta dopo essere stata investita da un treno. La vittima è una 21enne residente a Schiavon che si era recata nella capitale per assistere a un concerto di Blanco. L'incidente è avvenuto intorno alle 17:15 di giovedì 28 luglio al binario 13 dove la ragazza è caduta sotto la motrice di un convoglio in transito. Inutili i soccorsi, la giovane è deceduta sul colpo. 

Richiesto l'intervento ai soccorritori sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale del 118 e gli agenti della polizia ferroviaria che stanno svolgendo accertamenti per capire se si sia trattato di un incidente o di un eventuale gesto volontario. Così come non si esclude che la ragazza possa essere stata investita mentre camminava oltre la linea gialla o che possa essere stata travolta mentre attraversava i binari.

Al fine di consentire l'intervento del medico legale e dell'autorità giudiziaria il traffico ferroviario in transito sul binario 13 ha subito dei forti rallentamenti con ritardi sui convogli della linea Roma-Formia. 

Terminati gli accertamenti  alle 20:30, il traffico ferroviario precedentemente rallentato , è tornato regolare dopo l’autorizzazione alla ripartenza dei treni concessa dalle autorità competenti intervenute sul posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Termini, investita da un treno al rientro dal concerto di Blanco: muore vicentina 21enne

VicenzaToday è in caricamento