menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tradito dal nervosismo, 60enne trovato con una piantagione e un chilo di marijuana

I carabinieri di Barbarano Mossano avevano fermato Francesco De Marchi, residente a Villaga, per un normale controllo. Visto lo stato di agitazione dell'uomo, è scattato il controllo

I carabinieri della Stazione di Barbarano Mossano, unitamente a personale del locale Nucleo Operativo e Radiomobile, nella tarda serata di ieri, mercoledì 24 ottobre, durante un controllo alla circolazione stradale intimavano l’alt all'auto condotta da Francesco De Marchi, 59enne residente a Villaga.

L'uomo, "palesando un inspiegabile stato di agitazione", veniva sottoposto ad una perquisizione che, estesa anche alla propria abitazione, consentiva di trovare una scatoletta in metallo contenente 4 grammi di marijuana, una canna già pronta, 16 vasi contenenti cinquanta piante di quasi due metri, due cartoni da quasi un chilo l'uno in cui altre piante si stavano essiccando.

De Marchi è stato arrestato nella flagranza del reato di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio ed, al termine delle formalità’ di rito, accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa delle valutazioni da parte dell’Autorità Giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La luna piena del lupo, spettacolo nel cielo di gennaio

Utenze

Canone Rai: come richiedere l'esenzione per l'anno 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento