rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Viale Giuseppe Mazzini

Viabilità: Restringimento di viale Mazzini per 20 giorni

Da lunedì la carreggiata di viale Mazzini subirà un restringimento nel tratto tra gli incroci con via Cairoli e viale Cattaneo. Aim Vicenza ha infatti in programma la sostituzione delle condotte di acqua e gas metano

Da lunedì 22 agosto la carreggiata di viale Mazzini subirà un restringimento nel tratto compreso tra gli incroci con via Cairoli e viale Cattaneo. Aim Vicenza ha infatti in programma la sostituzione delle condotte di acqua e gas metano, di cui i residenti sono già stati informati con una lettera del sindaco Variati.

I lavori, che dureranno 20 giorni consecutivi, salvo imprevisti o condizioni meteorologiche avverse, inizieranno da via Cairoli e proseguiranno per tratti successivi di circa 50-80 metri verso via Cattaneo per un totale di circa 220 metri. Nel tratto interessato dal cantiere il viale sarà comunque percorribile a doppio senso di circolazione veicolare, anche se vi potranno essere delle temporanee sospensioni del traffico, gestite da movieri, per non più di due minuti e comunque mai negli orari di punta.

Le linee 7 e 16 dei bus di Aim Mobilità saranno deviate da via Cairoli a via Bonollo, contrà Porta Nova, piazzale Giusti, via Battaglion Monte Berico e piazzale Bologna, con ripresa del normale percorso in viale Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità: Restringimento di viale Mazzini per 20 giorni

VicenzaToday è in caricamento