rotate-mobile
Cronaca

Viabilità, le strade chiuse per lavori da domani

Da lunedì 10 giugno la viabilità di viale Ferrarin, via Zigiotti e alla rotatoria di strada Marosticana subirà delle modifiche per lavori programmati di asfaltatura, riduzione delle carreggiate e posa di condotte. Ecco le informazioni utili per chi viaggerà su queste strade nei prossimi giorni

Da lunedì 10 giugno la viabilità alla rotatoria tra strada Marosticana e via Cricoli subirà delle modifiche per consentire i lavori per la posa di condotte dell'acquedotto e del gas metano. Si tratta di un intervento per l'estensione delle reti tecnologiche per le forniture dei servizi alla nuova base americana. Il cantiere durerà 15 giorni circa salvo condizioni meteo avverse. La circolazione sarà sempre garantita, ma il restringimento delle carreggiate potrà dar origine a dei rallentamenti. I veicoli che raggiungeranno la rotatoria da via Grappa durante una fase dei lavori saranno obbligati a svoltare in via Cricoli.

Lunedì 10 giugno inizieranno i lavori di asfaltatura definitiva in viale Ferrarin e si protrarranno per qualche giorno salvo condizioni meteorologiche avverse. L'intervento prevede il restringimento della sede stradale in viale Ferrarin, dalla rotatoria  esclusa all'incrocio con via Capitanio, e in un tratto di viale Dal Verme, in corrispondenza del civico 238, ma la circolazione sarà sempre possibile. L'asfaltatura finale conclude quindi l'intervento nella zona dove è stata sistemata la rete fognaria.

Dal 10 giugno via Zigiotti rimarrà chiusa per alcuni giorni per consentire i lavori di asfaltatura a cura di Acque Vicentine a seguito della sostituzione delle condotte dell'acqua del gas ed elettriche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, le strade chiuse per lavori da domani

VicenzaToday è in caricamento