Fermato con il "fumo" reagisce insultando i carabinieri su Instagram: denunciato minorenne

I militari hanno fermato due giovanissimi trovandoli in possesso di modiche quantità di hashish. Uno di loro, un 17enne, ha reagito alla perquisizione pubblicando frasi offensive contro l'Arma sul social network

Due giovanissimi - A.E.E. cl. 2001 e N.R.J. cl. 2002 - entrambi thienesi - nella giornata di lunedì, sono stati segnalati dai carabinieri quali assuntori di sostanze stupefacenti. I militari, dopo un controllo effettuato in Piazza IV Novembre a Velo D’astico, hanno trovato i due in possesso rispettivamente di 0,55 grammi di “marijuana” e 0,54 di “hashish”.

A quel punto i militari hanno esteso il controllo presso l’abitazione di N.R.J. ove hanno rinvenuto ulteriori gr. 0,70 di “hashish”. Il ragazzo ha reagito alla perquisizione pubblicando sul proprio profilo Instagram frasi offensive nei confronti dei Carabinieri subito dopo aver lasciato i locali della Stazione. Per questo il minorenne è stato anche denunciato  per vilipendio della Repubblica, delle Istituzioni Costituzionali e delle Forze Armate. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vittorio Brumotti aggredito in Campo Marzo: preso a sassate durante le riprese

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Precipita dalla ferrata: gravissimo 28enne

  • Sorpreso con un trans, paga subito la multa: «Ma non ditelo a mia moglie»

  • Divorziano dopo sessant'anni di matrimonio perchè lui vuole farsi prete

  • Ritrovata la bambina di 11 anni scomparsa sulle colline

Torna su
VicenzaToday è in caricamento