rotate-mobile
Cronaca

Anche a Vicenza una veggente vede la Madonna, tanti al seguito

Nel capoluogo berico una signora 55enne, Angelica Scognamiglio, vedrebbe la Vergine proprio come i veggenti di Medjugorje: in decine si radunerebbero attorno a lei per l'apparizione mensile

Vicenza come Medjugorje: anche nel capoluogo berico, infatti, una signora originaria di Napoli 55enne, Angelica Scognamiglio, avrebbe apparizioni mensili della Madonna.

A MEDJUGORJE LA MADONNA SI ILLUMINA: LA VERITA' DEI PELLEGRINI

COME A MEDJUGORJE. Il copione sarebbe lo stesso del paesino della Bosnia-Erzegovina: la Vergine apparirebbe alla donna una volta al mese e, come accade ai veggenti della Regina della Pace, le detterebbe dei messaggi. Il tutto, come si legge sui quotidiani locali, avverrebbe da circa un anno ma solo da pochi mesi un gruppetto di quasi un centinaio di persone la segue, come accaduto qualche giorno fa a Monte Berico.

LA MADONNA CHE SI ILLUMINA A MEDJUGORJE

SEGUITO. In tanti che si accalcano attorno alla donna avrebbero avuto anche degli svenimenti, cose che i testimoni dicono “normali” per “l’occasione” ed in effetti anche a Medjugorje sono episodi accaduti più di qualche volta. L’attenzione, però, da parte degli uomini del Suem e delle Autorità durante questi fenomeni che iniziano a coinvolgere un bel numero di persone inizia a farsi più importante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche a Vicenza una veggente vede la Madonna, tanti al seguito

VicenzaToday è in caricamento