rotate-mobile
Cronaca

Vandalizzati in tutta la città i manifesti elettorali di Possamai

Il candidato sindaco andrà in questura a formalizzare la denuncia

Il candidato sindaco Giacomo Possamai, andrà in questura a depositare formale denuncia per i continui atti di vandalismo contro i manifesti elettorali della sua lista. Nella notte, decine di affissioni del candidato per il centrosinistra sono stati infatti strappati e imbrattati con della vernice rossa che riporta la scritta "Pd". 

"Abbiamo taciuto fin qui perché le elezioni dovrebbero essere un confronto tra idee e visioni diverse di città, non uno scontro tra fazioni. Ma ogni giorno ci vengono segnalati nuovi manifesti strappati, o deturpati, in una campagna che ormai appare coordinata e curiosamente selettiva, visto che si accanisce solo ed esclusivamente contro i nostri materiali”.  È la denuncia del comitato Possamai Sindaco, che ha raccolto un’ampia documentazione fotografica sull'accaduto.

“I manifesti strappati o ingiuriati, oltre che un reato, sono una manifestazione infantile e triste di mancanza di rispetto per la democrazia e i cittadini - prosegue il comitato - e rappresentano una brutta pagina in un’elezione, tanto più locale"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandalizzati in tutta la città i manifesti elettorali di Possamai

VicenzaToday è in caricamento