rotate-mobile
Cronaca Schio

Vandali "spianano" la panchina: incastrati dalle telecamere un gruppetto di giovani

I fatti risalgono a sabato sera, poco prima delle 21. Gli autori dell'atto vandalico sono in corso di identificazione da parte degli agenti della Polizia locale che invitano i ragazzi e i loro genitori a presentarsi al comando per alleggerire la propria posizione

Nella serata di lunedì un cittadino della frazione di Madrè ha segnalato al sindaco che ignoti aveva avevano danneggiato una panchina del parco Inclusivo.

Il primo cittadino ha quindi allertato gli agenti della Polizia locale che grazie alle immagini di videosorveglianza hanno recuperato i frame che hanno permesso all'individuazione di un gruppo di minorenni, probabilmente del posto, in corso di identificazione anche grazie ai ciclomotori utilizzati dagli stessi. 

l danneggiamento risale alle 20.50 di sabato, quando 8 ragazzi si sono ritrovati sul posto e 4 di loro hanno letteralmente "spianato" una panchina al solo fine di sdraiarcisi sopra.  Gli interessati, ed i loro genitori, sono invitati a presentarsi al comando di polizia locale per alleggerire la propria posizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali "spianano" la panchina: incastrati dalle telecamere un gruppetto di giovani

VicenzaToday è in caricamento