rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Valsugana, due incidenti in un'ora: cinque feriti di cui due gravi

Sabato pomeriggio di passione e segnato da scontri sulla statale 47. Un frontale tra due auto all'altezza di San Nazario e uno schianto tra una vettura e una moto a Campolongo hanno segnato la giornata con molti disagi alla circolazione

Un pomeriggio segnato dal sangue sulla statale 47 con due incidenti nel giro di meno di un'ora e con un bilancio di cinque feriti di cui due gravi. 

A San Nazario, in località Merlo, attorno alle 15:30 due automobili si sono scontrate frontalmente. I quattro passeggeri hanno tutti riportati ferite e uno di loro, un turista tedesco, è stato ricoverato in gravi condizioni. A seguito del sinistro si sono formate lunghe code sulla Valsugana, tanto che le ambulanze hanno dovuto farsi strada con l'aiuto della polizia locale.

Il secondo incidente è avvenuto invece verso le 16:20 sul ponte di Campolongo sul Brenta. Una moto si è scontrata con un'auto e nello schianto è rimasto ferito il centauro, portato al San Bortolo dall'elisoccorso di Treviso e ricoverato in prognosi riservata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valsugana, due incidenti in un'ora: cinque feriti di cui due gravi

VicenzaToday è in caricamento