rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Anconetta / Viale Trieste

Valentino Rossi all'asta per il Villaggio Sos di Vicenza

E' stata istituita un'asta di beneficenza per il Villaggio Sos di Vicenza con tre articoli autografati da Valentino Rossi attraverso la piattaforma ebay. Le offerte per aggiudicarsi una t-shirt, un cappellino e una coppia di knee slider partiranno da un euro

gli oggetti all'asta-2Da lunedì 14 a domenica 20 marzo tre oggetti autografati da Valentino Rossi saranno disponibili da acquistare attraverso un'asta di beneficenza a favore del "Villaggio Sos" di Vicenza sulla piattaforma ebay. I tre articoli sono una t-shirt, un cappellino della VR46 Racing (la linea di merchandising ideata dal campione di Moto GP) e una coppia di knee slider Dainese.

Le offerte partiranno dalla cifra simbolica di un euro, collegandosi al sito  www.ebay.it/rpp/beneficenza/aste dal proprio account. Il pagamento deve essere fatto entro 3 giorni dopo la chiusura dell'asta con bonifico bancario presso la Banca Popolare di Vicenza o con bollettino postale intestato a Villaggio Sos Vicenza Onlus.

L'originale iniziativa è un modo per sostenere il "Villaggio Sos" di Vicenza, una struttura di accoglienza per l'infanzia e la famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valentino Rossi all'asta per il Villaggio Sos di Vicenza

VicenzaToday è in caricamento