rotate-mobile
Cronaca Valdagno

Valdagno, sparita Parveen Baljot, 19enne indiana: aggiornamenti

La giovane avrebbe dovuto sostenere gli esami di maturità al Martini di Schio ma non si è presentata. La famiglia la stava cercando ma un'amica ha riferito di aver sue notizie tramite Whatsapp

E' giallo sulla scomparsa di una 19enne di origini indiane che da 7 anni vive a Valdagno. Parveen Baljot non da più notizie di sé da quasi un mese, quando avrebbe dovuto affrontare gli esami di maturità al liceo Martini di Schio. 

Aggiornamento: I carabinieri hanno chiuso le indagini sulla sparizione della studentessa. Secondo quanto riferito da un'amica, che ha chattato con lei su Whatsapp, sarebbe in India con un amico e spera di poter emigrare nel Nord America. 

Secondo quanto riferisce Il Giornale di Vicenza, difficilmente potrebbe trattarsi di una fuga per evitare la prova: la giovane, nonostante la difficile situazione familiare, aveva ottimi voti. I compagni sono più propensi a ritenere che la sua scomparsa sia legata ad un matrimonio combinato, che la studentessa avrebbe confidato di non volere. 

I comportamenti della famiglia farebbero pensare che non sappiano dove si trovi (appostamenti a scuola e telefonate agli amici per chiedere dove fosse) ma un insegnante ha dichiarato che non sarebbe la prima volta che una ragazza di quella regione, il Punjab, scompare per poi tornare sposata. Intanto, purtroppo, il diploma è, almeno, rinviato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valdagno, sparita Parveen Baljot, 19enne indiana: aggiornamenti

VicenzaToday è in caricamento