rotate-mobile
Cronaca Valdagno / Contrada Menovre

Valdagno: scivola nel torrente e annega, morta Emila Lovato

La donna, 70 anni, era uscita per una passeggiata alle 18 ma il suo corpo è stato ritrovato da un passante intorno alle 21. Ancora da chiarire la dinamica della caduta. Oltre al Suem sul posto i pompieri ed i carabinieri

E' ancora da chiarire la dinamica della morte di una pensionata di Valdagno, Emilia Lovato, 70 anni. Quello che è certo è che il suo corpo senza vita è stato trovato da un passante, intorno alle 21 di lunedì, lungo l'argine del torrente Agno, in contrà Menovre. Sul posto, oltre al Suem, anche i vigili del fuoco per il recupero della salma ed i carabinieri, che stanno effettuando i rilievi del caso. 

Secondo quanto si apprende, la donna, che abita in zona, sarebbe uscita per una passeggiata intorno alle 18. Cosa abbia provocato la sua caduta, al momento, è un mistero. Le prime rilevazioni farebbero presupporre che abbia battuto la testa e perso i sensi, finendo con il viso in acqua, ancora viva. Il decesso sarebbe stato causato da annegamento. 

A riconoscere la salma sono stati prima alcuni residenti della zona, che si erano avvicinati incuriositi dal gran moviemento di pompieri e militari, poi il figlio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valdagno: scivola nel torrente e annega, morta Emila Lovato

VicenzaToday è in caricamento