rotate-mobile
Cronaca Valdagno / Viale Trento

Valdagno, investita 14enne, caccia al pirata della strada

la ragazza stava attraversando sulle strisce ma è stata investita da un mezzo in sorpasso che si è dato alla fuga. E'caccia al pirata della strada.

 Caccia al pirata che martedì mattina alle 7.45 ha travolto una giovane 14 enne mentre attraversava la strada a Valdagno. L'incidente in viale Trento, davanti alla stazione delle Ftv. Giunta a metà de passaggio pedonale la ragazza è stata colpita da una vettura che si è subito fermata, ma mentre la ragazza sbalzata qualche metro a destra, si dimenava per il dolore, un secondo mezzo, di colore scuro, incurante dell'auto ferma sul passaggio pedonale ha effettuato una manovra di sorpasso travolgendola. la ragazza ha subito una lesione alla gamba che, fortunatamente, guarirà in un mese, ma ora si cerca la seconda automobile, che dopo averla colpita ha continuato la sua corsa. La polizia del consorzio Valle Agno ora cerca il secondo automobilista che non si è fermato a prestare soccorso.  Come riportato dal Giornale di Vicenza la caccia è aperta ed ogni indizio può rivelarsi utile, visto che testimonianze e video di sorveglianza non hanno portato all'individuazione del pirata della strada.

Il comando di polizia locale chiede dunque aiuto hai cittadini. Chiunque abbia visto qualcosa che possa aiutare le indagini è invitato a farsi avanti, chiamando il numero di telefono 0445.428242 e facendo riferimento alla sezione anti-infortunistica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valdagno, investita 14enne, caccia al pirata della strada

VicenzaToday è in caricamento