rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Montecchio Maggiore

Valdagno, indagini per 2 anni, stroncato traffico di eroina

Da due anni gestivano un traffico di eroina tra Valdagno e Montecchio Maggiore. Denunciati tre cittadini del Bangladesh: vendevano piccole dosi ai giovani che si rifornivano settimanalmente

Tre cittadini del Bangladesh sono stati denunciati per detenzione ai fini dello spaccio mercoledì mattina a Montecchio. I carabinieri hanno chiuso il cerchio sui tre: N.R., 28 anni, e R.A., 35 anni, residenti a Montecchio Maggiore e già noti alle forze dell´ordine, e di M.N., 23 anni, clandestino, dopo due anni di indagini. 

Il trio avrebbe venduto eroina a numerose persone di Alte di Montecchio, con età compresa tra i 20 ed i 40 anni e  aveva tra i clienti anche alcuni giovani che riforniva settimanalmente con piccole dosi di eroina.

L'operazione era partita nel 2013 da Valdagno. Gli uomini dell'arma si erano insospetti per la presenza durante le retate di alcuni contenitori di eroina sempre con 20 grammi della sostanza al loro interno. Una mini dose che risultava essere una sorta di marchio di fabbrica per i tre cittadini bengalesi.  Come riportato dal Giornale di Vicenza, gli uomini del capitano Giacomo Gandolfi con appostamenti, interrogatori di assuntori di droga e pedinamenti sono riusciti a risalire la catena dello spaccio fino ad arrivare ai tre denunciati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valdagno, indagini per 2 anni, stroncato traffico di eroina

VicenzaToday è in caricamento