rotate-mobile
Cronaca Valdagno / Via A. Murri

Valdagno, è morto Giuseppe Rossino, il professore caduto dal tetto del garage

Dopo essere caduto dal tetto delle rimesse delle ambulanze dell'ex ospedale di Valdagno è morto Giuseppe Rossino. Tanti i commenti di cordoglio di amici e studenti su Facebook

Da sabato era ricoverato in rianimazione all'ospedale di Vicenza, si è spento lunedì pomeriggio Giuseppe Rossino. Professore di educazione fisica al liceo scientifico Da Vinci di Arzignano, il 56enne era caduto, in circostanze ancora da spiegare, dal tetto della rimessa delle ambulanze del vecchio ospedale di via Murri, a Valdagno.

Dopo la caduta da 5 metri di altezza, l'uomo era stato ritrovato a terra in condizioni critiche dagli agenti della polizia locale,  trasportato d'urgenza al pronto soccorso San Lorenzo era poi  stato trasferito in rianimazione al San Bortolo di Vicenza. Ancora da chiarire i motivi che hanno spinto il professore sul tetto del garage,. Le indagini dei carabinieri tendono a escludere il coinvolgimento di terzi. 

A Valdagno la notizia della sua morte si è diffusa velocemente, numerose le testimonianze d'affetto sulla pagina del professore, molto conosciuto con il soprannome di Mister Ross. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valdagno, è morto Giuseppe Rossino, il professore caduto dal tetto del garage

VicenzaToday è in caricamento