rotate-mobile
Cronaca Valdagno

Valdagno, dentista da 20 anni ma senza laurea: scoperta, fugge da casa

Durante gli accertamenti i finanzieri di Schio si erano resi conto che la sedicente dottoressa, Daniela Battistin Craverno, 57 anni, in attivita' da almeno 20 anni, non e' iscritta all'ordine e forse nemmeno laureata. Scom

Una donna che gestiva da 20 anni uno studio dentistico a Valdagno, senza pero' essere iscritta all'Ordine e molto probabilmente senza aver mai conseguito la laurea, e' scomparsa da casa dopo il controllo della Guardia di Finanza che ha portato alla luce questa situazione. Si tratta di Denise Battistin Craverno.

Aggiornamento: La donna avrebbe scritto un sms al marito nella serata di giovedì, promettendo di tornare. 

I militari si erano presentati lunedi' nello studio, per una normale verifica fiscale. Mercoledi' mattina il marito della donna si e' presentato ai carabinieri denunciandone la scomparsa. Di lei finora non vi sono tracce. Durante gli accertamenti i finanzieri di Schio si erano resi conto che la sedicente dottoressa, 57 anni, in attivita' da almeno 20 anni, non e' iscritta all'ordine e forse nemmeno laureata. Era cosi' partita la segnalazione per esercizio abusivo della professione, e nel frattempo sono stati avviati anche accertamenti sul titolare dello studio dentistico per il quale la dottoressa svolgeva la sua opera.

Mentre questo avveniva la donna, forse sconvolta da quanto le era capitato, ha fatto perdere le proprie tracce. Non e' tornata a casa, non risulta raggiungibile al cellulare, e non ha lasciato nulla di scritto per spiegare le sue intenzioni. Pare che anche i familiari non fossero al corrente del fatto svolgeva la professione di dentista senza averne i requisiti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valdagno, dentista da 20 anni ma senza laurea: scoperta, fugge da casa

VicenzaToday è in caricamento