rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Valdagno / Via A. Murri

Valdagno, cade dal tetto del garage, grave professore di educazione fisica

G.R. è caduto dalla tettoria della rimessa delle ambulanze di via Murri ed è in gravi condizioni. Non ancora chiari i particolari della vicenda, su cui indagano i carabinieri

Grave incidente, sabato pomeriggio a Valdagno. G. R., insegnate di educazione fisica, 56 anni, è caduto dal tetto della rimessa delle ambulanze del distretto sanitario di via Murri a Valdagno. Come riportato nella versione cartacea de Il Giornale di Vicenza, il professore è ricoverato al reparto di rianimazione dell'ospedale di Vicenza dopo essere stato trasferito, via elicottero, dal pronto soccorso di Valdagno, che aveva fornito la prima assistenza.

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente. I soccorsi sono scattati dopo una chiamata anonima al 112 girata alla polizia locale del consorzio Valle Agno. Gli agenti hanno ritrovato il professore riverso a terra davanti alla rimessa delle ambulanze del vecchio ospedale. La caduta, un volo di circa 5 metri, sarebbe dovuta alla rottura di un plexiglass utilizzato come copertura della rimessa. Le indagini dei carabinieri di Valdagno non hanno ancora chiarito le motivazioni che hanno spinto la vittima a salire sul tetto del garage, collocato in una zona chiusa al pubblico, nè da chi sia partita la richiesta d'aiuto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valdagno, cade dal tetto del garage, grave professore di educazione fisica

VicenzaToday è in caricamento