rotate-mobile
Cronaca Torri di Quartesolo

Gli usa la corrente e fa finta di pagare le bollette: denunciato per truffa

L'episodio a Torri di Quartesolo dove il proprietario di un terreno in zona Piramidi, ha concesso ad un 47enne di poter utilizzare la sua energia elettrica: l'uomo non avrebbe pagato bollette del valore di 1600 euro

Avrebbe usato la sua corrente facendo finta di pagare le bollette: l’episodio a Torri di Quartesolo. Tutto sarebbe cominciato quando il proprietario di un terreno in zona Piramidi ha concesso ad un 47enne, a bordo di una roulotte, di fermarsi temporaneamente nel campo e di poter utilizzare la sua energia elettrica naturalmente con la rassicurazione dell'uomo che avrebbe pagato il dovuto.

LA TRUFFA DELL'ABBRACCIO: CACCIATA BANDA DI ROMENI

LA TRUFFA DENUNCIATA. Secondo quanto emerge i problemi sono cominciati quando a distanza di tempo le bollette continuavano ad arrivare senza essere puntualmente pagate: il proprietario ha chiesto notizie all’uomo che in un’occasione gli ha mostrato anche delle ricevute di pagamento. Ma, all’arrivo dell’ennesima bolletta con un debito da 1600 euro, l’impresario ha deciso prima di chiedere in posta e poi, scoperto che si trattavano di ricevute fasulle, ha deciso di rivolgersi ai carabinieri di Camisano e di denunciare l’uomo per truffa. Il 47enne era già noto alle forze dell’ordine e, nei primi interrogatori, pare abbia fornito una versione totalmente differente. Le forze dell’ordine indagano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli usa la corrente e fa finta di pagare le bollette: denunciato per truffa

VicenzaToday è in caricamento