rotate-mobile
Cronaca Piovene Rocchette

Uomo in stato di alterazione danneggia la caserma dei carabinieri

I carabinieri di Piovene Rocchette hanno deferito per danneggiamento un cittadino piovenese classe 1991, con a carico precedenti

Alterato, tenta di sfasciare la caserma. I carabinieri di Piovene Rocchette hanno deferito per danneggiamento un cittadino piovenese classe 1991, con a carico precedenti. L’uomo, nella tarda serata del 14 agosto, si è presentato in evidente stato di alterazione psichica all’esterno della stazione chiusa, sferrando ripetuti calci contro il cancello pedonale d'ingresso, danneggiandolo e divellendo alcuni dei pannelli informativi affissi all’esterno.

Successivamente, poco prima dell’arrivo della pattuglia intervenuta a dare man forte ai militari presenti all’interno della caserma, l’uomo ha sradicato un segnale stradale lanciandolo violentemente all'interno del cortile, per poi sdraiarsi ed addormentarsi in mezzo alla pubblica via.

Rimaste sconosciute le cause del comportamento dell’uomo, data l’incapacità di esprimersi connessa al forte stato di alterazione, lo stesso è stato condotto negli uffici della Compagnia di Schio, fotosegnalato e deferito alla Procura di Vicenza, nonché affidato alle cure del fratello poiché rifiutava qualsiasi cura medica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo in stato di alterazione danneggia la caserma dei carabinieri

VicenzaToday è in caricamento