rotate-mobile
Cronaca piazza dei Signori

Uomini e Donne: Tara Gabrieletto e Cristian girano in piazza dei Signori

La piazza cittadina ha fatto da sfondo all'esterna tra la corteggiatrice vicentina ed il tronista Galella che l'aveva eliminata per poi ripescarla. Si internet impazzano i dettagli

Nonostante le "segnalazioni", prosegue a Uomini e Donne il corteggiamento della vicentina Tara Gabrieletto verso il tronista Cristian Galella. I due hanno girato una puntata in esterna (così si chiamano gli incontri tra i concorrenti fuori dallo studio televisivo) sabato a Vicenza, in piazza dei Signori.

Numerose le indiscrezioni che sono state diffuse sui blog specializzati e sulle fan page di facebook dei due. "Hanno registrato l'esterna seduti nella colonna di piazza dei Signori, poi hanno smesso di registrare, lei è andata via e Cristian nel frattempo è entrato in un bar a mangiare qualcosa con una persona della redazione - scrivono precise le fans - Poi sono usciti, Tara è tornata e hanno riniziato a registrare sempre seduti nella colonna... Avevano entrambi un jeans e stivaletti della timberland".

E ancora dettagli sull'jncontro: "Probabilmente quando Tara si è allontanata potrebbe essere andata a prendere il cellulare x fare vedere a Cristian qualcosa... xkè quando si è allontanata è andata via con un ragazzo della redazione.. ma nel frattempo lui è rimasto nel bar con tutta la troupe!! Poi è tornata dopo 10 min..un quarto d'ora..Tara durante l'esterna ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare e con Cristian lo guardavano insieme.. non sappiamo per quale motivo.. durante l'esterna lui era molto teso ed impostato".

Gli interessati possono scoprire cosa si sono detti i due aspettando la puntata, su canale 5.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne: Tara Gabrieletto e Cristian girano in piazza dei Signori

VicenzaToday è in caricamento