rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Uno spot per la Mala del Brenta": le domande non fatte a Felice Maniero

Marco Milioni fa alcune domande ad Alessandro Ambrosini sull'intervista in tre parti uscita su alcuni quotidiani: "Da Banca Etruria, alle pompe funebri, dai soldi mai spiegati al fallimento per mano di un piccolo falegname. Anche questo è Maniero"

Marco Milioni: Giornalista freelance, nato a Roma il 23 marzo 1973 vive a Vicenza. Collabora con diverse testate nazionali e venete tra cui Radio Rtl, Canale 68 Veneto, Il Gazzettino, VicenzaPiù, Globalist.it, Radio Vicenza e Vvox.it. Durante gli ultimi anni della mia attività ha approfondito principalmente i temi ambientali, quelli delle grandi opere e quello della infiltrazione del crimine organizzato nel tessuto sociale, economico e politico. In questo percorso di vita e professionale si avvale anche dei social network, dei miei blog (www.lasberla.net; www.taepile.net e https://marcomilioni.blogspot.it) nonché dei più tradizionali libri.

Alessandro Ambrosini: reporter di cronaca nera, nato a Vicenza il 18 luglio 1972, in particolare segue le inchieste legate alla criminalità organizzata tra Roma e il Veneto. E' editore del web magazine Notte Criminale e scrive su alcuni giornali online, tra cui Fanpage e Il primato nazionale. Esperto di “mala romana” e “mala del Brenta”, attualmente sta lavorando anche a un libro liberamente insipirato alle sue indagini.  (https://nottecriminale.news/)

Video popolari

"Uno spot per la Mala del Brenta": le domande non fatte a Felice Maniero

VicenzaToday è in caricamento