
Villa Montanari
Un pezzo di storia va a fuoco, incendio a villa Montanari
Un rogo di grosse proporzioni è divampato nelle scorse ore nella storica villa ottocentesca di Arcugnano: secondo le prime ricostruzioni le fiamme sarebbero state provocate dai lavori in corso
A fuoco un pezzo di storia: un pericoloso e vasto incendio, infatti, si è sviluppato in queste ore alla villa Montanari di Arcugnano, palazzo storico dell’Ottocento.
SEMPRE AD ARCUGNANO: IN FIAMME CASSONETTO
SAREBBE DOVUTA DIVENTARE UNIVERSITA'. Le fiamme, secondo le prime ricostruzioni fornite anche dai giornali locali, sarebbero divampate in seguito ad alcuni lavori in corso effettuati nel sottotetto della villa, ora abbandonata, che, a lavori ultimati, avrebbe dovuto trasformarsi in sede universitaria.
VALDAGNO: IN FIAMME CAPANNONE
QUALI DANNI. Il rogo, di proporzioni importanti, potrebbe aver compromesso o complicato del tutto i lavori di ristrutturazione del palazzo, un tempo anche sede di una scuola e dell’associazione biblioteca: la perizia che verrà effettuata nei prossimi giorni stabilirà se la struttura è danneggiata in modo tale da comprometterne la stabilità, e quindi la ristrutturazione, o meno.