rotate-mobile
Cronaca

18 marzo, messaggio Madonna: “Pregate per i duri di cuore”

Nel giorno del compleanno della veggente del paesino della Bosnia-Erzegovina la Vergine ha lasciato l'annuale messaggio "straordinario: "Pregate insieme a me per tutti coloro che non mi accolgono e che non mi seguono"

Oggi 18 marzo, nel giorno del compleanno della veggente Mirijana, la Vergine ha lasciato l’annuale messaggio “straordinario”. Dal 24 giugno 1981 fino al 25 dicembre 1982, la veggente ha, infatti, avuto apparizioni giornaliere e nell’ultimo giorno la Vergine le rivelò oltre all’ultimo segreto anche che avrebbe avuto apparizioni annuali il 18 marzo e così è stato in tutti questi anni. L’apparizione è iniziata alle 13.49 ed è terminata alle 13.54. Più di mille pellegrini si sono riuniti per l’apparizione e la preghiera del rosario.

IL MESSAGGIO DEL 2 MARZO 2014

IL MESSAGGIO. "Cari figli, come madre desidero aiutarvi, con il mio amore materno, desidero aiutarvi ad aprire il vostro cuore e a mettere in esso mio Figlio al primo posto. Desidero attraverso il vostro amore verso mio Figlio e attraverso la vostra preghiera, che vi illumini la luce di Dio e che vi riempia la Grazia e la Misericordia Divina. Desidero, in questa maniera, che sia lontano da voi il buio e l’ombra mortale, che vuole circondarvi e portarvi alla via sbagliata. Desidero che voi sentiate la gioia della benedizione di Dio e della sua Promessa. Voi figli dell’uomo, voi siete figli di Dio, voi siete i miei figli, perciò, figli miei, incamminatevi sulle vie alle quali vi conduce il mio amore, il quale vi insegna l’umiltà, la saggezza e la strada verso il Padre Celeste. Pregate insieme a me per tutti coloro che non mi accolgono e che non mi seguono: per la durezza del loro cuore, non possono sentire la gioia dell’umiltà, della devozione, della pace e dell’amore, la gioia di mio Figlio. Pregate per i vostri pastori affinché le loro mani benedette, sempre vi donino la benedizione della gioia di Dio. Grazie."

DURANTE L'APPARIZIONE. La Madonna ha benedetto tutti e tutti gli oggetti portati; inoltre, Mirjana riferisce che quando la Madonna ha nominato il buio e l’ombra mortale tutto era grigio intorno a Lei poi quando ha detto “io desidero che voi sentiate la benedizione della promessa di Dio tutto questo grigiore è scomparso”.

IL GIORNO 18. Infine, una curiosità: è vero che oggi è il compleanno della veggente, ma non è la vera ragione per cui la Madonna ha scelto questa data. La ragione, in realtà, non l’ha mai detta. Il motivo lo si comprenderà quando i segreti cominceranno a realizzarsi.  Anche Padre Livio e molti esperti vicentini confermano che il 18 è una data importante, non legata al compleanno. Infatti la Madonna appare a santa Caterina Labourè nella notte tra il 18 e il 19 luglio. In quell’occasione la Madonna le dice di far coniare una medaglia. Il 18 febbraio a Lourdes parla per la prima volta a Bernadette.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

18 marzo, messaggio Madonna: “Pregate per i duri di cuore”

VicenzaToday è in caricamento