rotate-mobile
Cronaca

Medjugorje, l’ultimo messaggio: “Andate a confessarvi”

Nel messaggio lasciato alla veggente Marija la Madonna ha invitato con fermezza i fedeli: "Iniziate la lotta contro il peccato come nei primi giorni"

Martedì sera la Madonna di Medjugorje ha lasciato il consueto messaggio mensile alla veggente Marija Pavlovic.

IL MESSAGGIO STRAORDINARIO DEL 18 MARZO

ANALISI. Un messaggio apparso allo stesso tempo semplice ma fermo con degli inviti piuttosto chiari rivolti ai suoi fedeli. Colpiscono due cose in questo messaggio: la prima è uno dei cinque punti fermi che la Regina della pace ha sempre raccomandato ai suoi figli per vincere il Male, ovvero l’invito alla confessione. La seconda è un passaggio sconcertante nella sua verità e toccante perché smuove le coscienze: “lottate contro il peccato come nei primi giorni”. Sorgono spontanee delle domande anche nei fedeli vicentini: “Stiamo sbagliando qualcosa? Siamo tornati indietro? Il momento è così delicato”? La risposta è solo la preghiera e la santità.

IL MESSAGGIO. "Cari figli! Vi invito di nuovo: iniziate la lotta contro il peccato come nei primi giorni, andate a confessarvi e decidetevi per la santità. Attraverso di voi l'amore di Dio scorrerà nel mondo e la pace regnerà nei vostri cuori e la benedizione di Dio vi riempirà. Io sono con voi e davanti al mio Figlio intrcedo per tutti voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medjugorje, l’ultimo messaggio: “Andate a confessarvi”

VicenzaToday è in caricamento