rotate-mobile
Cronaca

Medjugorje, il messaggio di Maria: “Avvicinatevi davvero a mio Figlio”

Nel consueto messaggio lasciato a Mirjana sulla collina delle apparizioni a Medjugorje la Vergine ha ricordato: "Con la vostra vita appiate distaccarvi dal peccato e avvicinarvi a Gesù"

Tanti i pellegrini partiti alla volta di Medjugorje anche in questo mese di Pasqua. Molti vicentini hanno raccontato come già ci siano gruppi sempre più numerosi nel luogo, complice anche la bella stagione che arriva oltre che la necessità di recarsi nel luogo di fede con la festività cristiana sempre più vicina.

MEDJUGORIE, IL MESSAGGIO DEL 25 MARZO

FOLLA. Mercoledì mattina molto affollata era anche la collina della croce Blu, durante la consueta apparizione mensile della Madonna a Mirjana. Un’apparizione durata circa sei minuti dove la veggente è apparsa come sempre accade emozionata ma felice anche se a tratti concentrata nelle parole che gli rivolgeva la Vergine. Nel messaggio lasciato alla veggente Maria ha ricordato di essere una preziosa guida per “avvicinarsi davvero a Suo Figlio e lasciare così il peccato” complici anche le Messe, il digiuno e la preghiera. Infine, ha ancora una volta ricordato di pregare per i sacerdoti.

MESSAGGIO. “Cari figli, con materno amore desidero aiutarvi affinché la vostra vita di preghiera e di penitenza sia un vero tentativo di avvicinamento a mio Figlio e alla sua luce divina, affinché sappiate distaccarvi dal peccato. Ogni preghiera, ogni Messa ed ogni digiuno sono un tentativo di avvicinamento a mio Figlio, un rimando alla sua gloria e un rifugio dal peccato. Sono la via ad una nuova unione tra il Padre buono ed i suoi figli. Perciò, cari figli miei, con cuore aperto e pieno d’amore invocate il nome del Padre Celeste, affinché vi illumini con lo Spirito Santo. Per mezzo dello Spirito Santo, diventerete una sorgente dell’amore di Dio: a quella sorgente berranno tutti coloro che non conoscono mio Figlio, tutti gli assetati dell’amore e della pace di mio Figlio. Vi ringrazio! Pregate per i vostri pastori. Io prego per loro e desidero che sentano sempre la benedizione delle mie mani materne ed il sostegno del mio Cuore materno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medjugorje, il messaggio di Maria: “Avvicinatevi davvero a mio Figlio”

VicenzaToday è in caricamento