rotate-mobile
Cronaca Montecchio Maggiore

Uccise l'amante della donna del capo: arrestato in Ungheria

Ivan Savic, autore materiale dell'omicidio di Darko Cirkovic, è stato catturato nella località ungherese di Roszke dopo 9 anni di latitanza. L'uomo è stato condannato in Italia per omicidio pluriaggravato in concorso

Era uno dei criminali serbi che nel 2007, a Montecchio Maggiore, avevano freddato un membro della stessa banda, Darko Cirkovic, con tre colpi di pistola. Ivan Savic, l'autore materiale dell'omicidio, è stato catturato nella località ungherese di Roszke dopo 9 anni di latitanza.

L'operazione è stata portata a termine dalla squadra mobile della questura di Vicenza in collaborazione con il nucleo investigativo dei carabinieri, la polizia ungherese e l'interpol.  Domenica scorsa, alle 5.45 del mattino, Savic è stata rintracciato: era in possesso di due passaporti, di cui uno falso.

Il killer era stato condannato nel 2013 a 21 anni e mezzo di carcere per omicidio pluriaggravato in concorso. Sono in corso le procedure diplomatiche per la consegna del cittadino serbo alle autorità italiane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccise l'amante della donna del capo: arrestato in Ungheria

VicenzaToday è in caricamento