menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ubriaco fradicio si mette alla guida e provoca un incidente: denunciato

Si era messo al volante con un tasso alcolemico di quasi cinque volte oltre il limite consentito

Lo scorso 6 febbraio la centrale operativa della compagnia carabinieri di Thiene ha ricevuto la segnalazione di un veicolo rimasto coinvolto in un incidente stradale in via Roma, nel comune di Villaverla. Arrivati sul posto i militari hanno constatato che si trattava di una fuoriuscita autonoma e, al momento di accertare se ci fossero dei feriti, hanno notato subito che il conducente, nonché unico occupante della Volkswagen Golf incidentata, che aveva riportato una piccola escoriazione alla fronte, evidenziava i classici segni riconducibili a chi ha fatto uso di bevande alcoliche.

Sottoposto ad alcoltest, l'uomo, un vicentino di Caldogno, è risultato avere un tasso alcolemico pari a 2,43 g/l e 2,41 g/l  e per questo è scattata la massima sanzione prevista dalla legge: sospensione della patente e sequestro del mezzo.

L’uomo, inizialmente ha dichiarato che aveva bevuto due birre, poi quattro prosecchi. Dopo i controlli è stato accompagnato all'ospedale da un famigliare intervenuto sul posto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amici 2021, ecco i nomi dei finalisti: le anticipazioni

Ristrutturare

Tutte le informazioni sul Superbonus 110% infissi e finestre

Ristrutturare

Ristrutturare risparmiando il 90%: come ottenere il bonus facciata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento