rotate-mobile
Cronaca Schio

Ubriaco, tenta di aggredire i carabinieri: arrestato 

A finire nelle camere di sicurezza dei militari un 24enne già conosciuto alle forze dell'ordine

Alle prime luci dell’alba di sabato i carabinieri di Valli Del Pasubio hanno tratto in arresto in flagranza per resistenza a pubblico ufficiale  e ubriachezza molesta e manifestaR.S., cittadino scledense 23enne con precedenti di polizia.

Le pattuglie sono intervenute a seguito di alcune segnalazioni di un giovane alterato che stava creando disturbo nelle zone tra Piazza Almerigo da Schio e Viale Battaglione Valleogra. Giunte sul posto, le pattuglie hanno individuato il soggetto, già conosciuto forze di polizia, in evidente stato di agitazione e alterato dall’abuso di bevande alcooliche che, per guadagnare la fuga al fine di evitare l’identificazione, ha assunto un atteggiamento ostile e provocatorio cercando lo scontro fisico.

Riportata la calma, lo stesso è stato condotto in caserma, visitato da personale della guardia medica che ha riscontrato l’alterazione psicofisica e, al termine dei dovuti accertamenti, è stato dichiarato in stato di arresto.

Attualmente il soggetto è trattenuto presso le camere di sicurezza della compagnia di Schio in attesa del rito direttissimo come disposto dalla Procura di Vicenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, tenta di aggredire i carabinieri: arrestato 

VicenzaToday è in caricamento