rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montecchio Maggiore

Guida il suv ubriaco fradicio, denunciato a Montecchio

Si chiama Z. G. il cinquantenne denunciato per guida in stato di ebbrezza. L'alcol nel suo sangue era ben cinque volte sopra la norma. La segnalazione dal barista che ha rifiutato di vendergli da bere

Al volante del suo Suv con un tasso alcolemico cinque volte superiore alla norma. E' stato denunciato dai vigili urbani di Montecchio Maggiore Z. G., un uomo di 50 anni residente nel vicentino, trovato a vagare da un bar all'altro della cittadina castellana, la notte scorsa.

L'uomo era entrato in un primo bar chiedendo da bere, ed era già più che brillo. Al rifiuto del barista che, vedendolo in pessime condizioni, non gli ha venduto alcol, Z. G. è uscito barcollando dal locale, cadendo a terra. Entrato in un secondo bar dove gli viene invece venduto da bere, ne è poi uscito mettendosi alla guida dell'auto di grossa cilindrata.

Un pericolo ambulante che è stato prontamente fermato dalla polizia stradale, che era stata allertata dal primo barista. I vigili di Montecchio Maggiore hanno denunciato alla magistratura l'uomo per guida in stato d'ebbrezza. All'uomo è stato anche sequestrato il Suv, mentre è stato segnalato anche il gestore del secondo bar che ha venduto bevande alcoliche all'uomo già visibilmente ubriaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida il suv ubriaco fradicio, denunciato a Montecchio

VicenzaToday è in caricamento