rotate-mobile
Cronaca Arzignano

Fermato alla guida di un furgone rubato, era ubriaco fradicio: denunciato 36enne

Il conducente aveva un tasso alcolemico pari a 2,5 g/l. I militari dell’Arma hanno recuperato il mezzo per restituirlo al legittimo proprietario

Nella tarda serata di martedì i carabinieri di Arzignano hanno denunciato in stato di libertà per i reati di ricettazione e guida in stato di ebbrezza alcoolica un cittadino italiano di anni 36 originario della zona di Sandrigo. 

Attorno alle 18 i militari, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, notavano un furgone che, per andatura e modalità di guida, richiamava l’attenzione degli operanti. Fermato il mezzo in via Vicenza di Arzignano con il supporto di un secondo equipaggio, i carabinieri hanno fermato il conducente appurando che il mezzo era stato rubato poche ore prima a Montorso Vicentino presso l’abitazione di un residente della zona.

I militari dell’Arma hanno quindi a recuperato il mezzo per restituirlo al legittimo proprietario che aveva denunciato il furto. I successivi accertamenti hanno permesso di appurare che il conducente presentava un tasso alcolemico pari a 2,5 g/l e pertanto oltre ad essere denunciato per ricettazione è stato deferito per guida in stato di ebbrezza. L’uomo dovrà rispondere di detti reati alla competente autorità giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato alla guida di un furgone rubato, era ubriaco fradicio: denunciato 36enne

VicenzaToday è in caricamento