rotate-mobile
Cronaca

Fermato ubriaco fradicio alla guida, il passeggero aggredisce i carabinieri

Denunciate due persone per resistenza a Pubblico Ufficiale e guida in stato di ebbrezza alcolica. L'amico del conducente si è opposto ai militari quando è arrivato il carro attrezzi per portar via l'auto

I carabinieri , nei giorni scorsi, hanno denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale M.M, 22enne, e per guida in stato di ebbrezza alcolica W.C, 29enne, entrambi di nazionalità marocchina domiciliati a Veronella (VR).

La coppia, mentre si trovava a bordo di autovettura, è stata sottoposta a un controllo di routine nel corso del quale è statoo accertato che W.C si trovava alla guida in stato di  ebbrezza alcolica con un tasso alcolemico di 2,81 g/l.

Al sopraggiungere del carro attrezzi, contattato per il recupero dell’autovettura, M.M si è invece opposto fisicamente alle operazioni di caricamento del mezzo che, a seguito dell’opera di mediazione dei militari, è stato trasportato al deposito.

Gli indagati sono stati successivamente accompagnati presso il comando provinciale carabinieri ed al termine delle formalità di rito rimessi in libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato ubriaco fradicio alla guida, il passeggero aggredisce i carabinieri

VicenzaToday è in caricamento