rotate-mobile
Cronaca Santorso / Santorso

Ubriachi si gettano in mezzo alla strada, tre vetture fuori strada

Panico a Santorso nella notte di sabato quando due uomini con qualche bicchierino di troppo hanno deciso di buttarsi in mezzo alla carreggiata e "sfidare" gli automobilisti prendendo poi a calci e pugni le loro vetture

Panico fra gli automobilisti a Santorso: sabato notte, infatti, due uomini completamente ubriachi hanno pensato bene di terminare la serata provocando incidenti e scompiglio fra le vetture di passaggio sulle arterie della zona Ponte Timoncio che collegano il comune vicentino alla vicina Schio.

UBRIACO E DROGATO CENTRA UN ALBERO

I FATTI. I due uomini, come raccontano anche i quotidiani locali, con qualche bicchiere di troppo in corpo, hanno deciso attorno alle 22 di concludere la serata con il brivido, gettandosi in mezzo alla strada: scompiglio e panico tra gli automobilisti di passaggio che hanno dovuto evitare i corpi dei due uomini improvvisamente riversi sulla carreggiata.

DANNI SU DANNI. Alcuni di loro non ce l’avrebbero fatta ad evitarli senza conseguenze: infatti, sarebbero usciti di strada con la loro macchina. Non contenti i due avrebbero rincorso le automobili prendendole a calci e pugni. I due teppisti erano già noti alle forze dell’ordine che, allertate, li hanno bloccati prima che i guai potessero trasformarsi in tragedia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi si gettano in mezzo alla strada, tre vetture fuori strada

VicenzaToday è in caricamento