Ubriachi rubano un'auto con dentro un bimbo e si schiantano

È successo nella serata di venerdì 6 dicembre a Candiana: il proprietario dell'auto e padre del bambino ha provato a fermarli aggrappandosi alla portiera ed è stato trascinato per alcuni metri dai malviventi, uno dei quali nato ad Arzignano

Poteva davvero finire in tragedia: un 26enne, un 23enne e un 19enne (tutti pregiudicati) sono stati arrestati dai carabinieri per rapina impropria, lesioni personali e resistenza.

L'INCREDIBILE VIDEO DEI LADRI UBRIACHI CHE LITIGANO DOPO LO SCHIANTO 

I fatti

È successo nella serata di venerdì 6 dicembre a Candiana in provincia di Padova. I tre malviventi, giunti in via Rialto a bordo di una Fiat Punto, hanno subito adocchiato la Peugeot 307 di un operaio 42enne del posto, intenzionati a rubarla. E così è stato: nel giro di pochissimi secondi il 23enne si fionda sull'auto rimasta aperta e tenta la fuga a tutto gas non accorgendosi che sul sedile posteriore c'è un bambino di 8 anni il cui padre, senza pensarci un solo istante, si lancia all'inseguimento a piedi riuscendo ad aggrapparsi a una portiera nel tentativo di bloccare il ladro.

Il risultato, invece, è che viene trascinato per qualche metro prima di perdere la presa. Sembra tutto perduto, e invece dopo poco il 23enne alla guida dell'auto rubata tampona la Fiat Punto dei complici: il terzetto decide quindi di provare la fuga a piedi, ma tutti i componenti vengono prontamente bloccati dai militari dell'Arma, giunti sul posto in massa. Le analisi hanno stabilito che i tre delinquenti erano ubriachi: per loro è scattato l'arresto. Grosso spavento per il bimbo e suo padre, visitati al pronto soccorso. Entrambi stanno bene, il padre ha riportato delle escoriazioni a gambe e ginocchia. 

A finire in manette Vainer Kari, 19 anni, nato ad Arzignano, Lander Kari, 23 anni, nato a San  Daniele del Friuli, entrambi residenti nel Padovano,  e sempre residente nel Padovano e Kim Cari, 26 anni, nato a Trento e redidente nel Trevigiano.

Fonte: Padovaoggi.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il grande freddo,13 gennaio 1985 iniziò la nevicata del secolo

  • Schianto tra auto e furgoncino all'ora di pranzo: conducente incastrato tra le lamiere

  • Grande fratello vip, doccia "bollente" per l'ex Madre natura ma lei pensa solo a Fede

  • Infarto al miocardio: come riconoscerlo

  • Grande fratello vip, frasi sessiste contro Paola Di Benedetto: squalificato Salvo Veneziano

  • L'influenza è arrivata, tantissimi casi nel vicentino. Come prevenirla

Torna su
VicenzaToday è in caricamento