rotate-mobile
Cronaca Torri di Quartesolo

Barista più ubriaco dei clienti: denunciato con tre irregolari

L'episodio è accaduto a Torri di Quartesolo, Vicenza, al bar "Cocco", in via Camisana. Il titolare è stato denunciato per disturbo della quiete pubblica e per aver dato da bere a persone già in stato di ebbrezza

Il barista era più ubriaco dei clienti ma i carabinieri, chiamati dai vicini, hanno rovinato la festa a lui ed ai suoi clienti. L'episodio è accaduto al bar "Cocco" di Torri di Quartesolo, in via Camisana. Nei guai è finito il tiolare e tre extracomunitari risultati non in regola con il permesso di soggiorno.

I militari sono arrivati nel locale alle 2.20, dopo le chiamate dei residenti. La scena all'interno del locale era quasi comica, se non fosse per i risvolti penali che comportava. L'uomo diero al bancone era stravolto dall'alcool, così come i suoi avventori, tre stranieri irregolari. Il primo è stato multato per ubriachezza e denunciato per disturbo della quiete pubblica e per mescita di alcolici ad ubriachi, i clienti, oltre che per stato di ebbrezza, sono stati denunciati anche per essere senza i documenti in regola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barista più ubriaco dei clienti: denunciato con tre irregolari

VicenzaToday è in caricamento