rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Altavilla Vicentina / Via Olmo

Commessa "infedele" e complice cercano di truffare il supermercato: denunciati

E' successo ad Altavilla Vicentina, nell'esercizio commerciale di via Olmo. Indagate due persone per truffa e furto aggravato in concorso. Sono in corso indagini dei carabinieri per verificare se ci sono stati episodi analoghi in passato

I carabinieri della Stazione di Altavilla Vicentina, nel primo pomeriggio del 9 novembre scorso, hanno denunciato per truffa e furto aggravato in concorso, S.B, 42enne, residente a Dueville e F.A, 46enne, residente a Chiampo.

L’intervento al 112 è stato richiesto intorno alle 13, da parte del personale del punto vendita Migross, di via Olmo, che segnalava l’avvenuto furto di generi alimentari con l’individuazione dei responsabili.

I militari dell’Arma al loro arrivo appuravano che la commessa del supermercato, in accordo con l’uomo, gli faceva pagare generi alimentari per un valore di 96,11 euro anzichè 640.

La merce recuperata è stata restituita al punto vendita mentre i due indagati, accompagnati presso la locale stazione, al termine delle formalità di rito sono stati rilasciati. Le indagini dei militari proseguono al fine di verificare se vi sono stati episodi analoghi in passato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commessa "infedele" e complice cercano di truffare il supermercato: denunciati

VicenzaToday è in caricamento