rotate-mobile
Cronaca Trissino

Spacciava oppio con moglie e figlioletto, arrestato

Un cittadino indiano di 23 anni, residente a Trissino, è stato arrestato dai carabinieri di Valdagno con 9 chili di capsule d'oppio in macchina

In attesa di trovare un lavoro la sua attività, probabilmente redditizia, era quello della vendita di oppiacei. E per dare nell'occhio durante i suoi spostamenti era sempre assieme alla moglie e al figlioletto di appena 8 mesi.

Protagonista della vicenda un cittadino indiano di 23 anni, residente a Trissino (Vicenza), che dopo una serie di appostamenti, è stato arrestato dai carabinieri della nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Valdagno (Vicenza), che hanno proceduto con il maxi-sequestro di circa 9 chili di capsule di papavero da oppio, in possesso dello straniero.

Indagini sono in corso per capire da dove provenisse lo stupefacente, che l'indiano aveva suddiviso in 80 sacchetti di plastica. Su richiesta del suo legale all'extracomunitario ha evitato di finire in carcere, anche se avrà l'obbligo di firma giornaliero nella caserma dell'Arma di Trissino, sino a quando non sarà processato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava oppio con moglie e figlioletto, arrestato

VicenzaToday è in caricamento