rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Trissino

Trissino, banda armata rapina la sala giochi: 2000 euro di bottino

Quattro malviventi hanno assalito il club Admiral armati di pistola. Ricerche a tappeto dei banditi da parte dei carabinieri

Sono entrati in azione all'ora di cena, verso le 20, i quattro banditi armati di pistola che domenica hanno assalito la sala slot Admiral in via Stazione a Trissino. La banda ha rapinato una coppia di cinesi e preso l'incasso del bar, realizzando un bottino di 2000 euro 

MARITO E MOGLIE RAPINATI 

Secondo le prime ricostruzioni la banda ha parcheggiato l'auto nel piazzale antistante il locale mentre gli altri ristoranti e bar della zona erano gremiti di clienti e sono entrati spediti, a volto parzialmente coperto, all'interno del club. I malviventi sapevano già dove colpire visto che si sono diretti immediatamente  nella zona delle slot machine puntando le uniche persone che stavano giocando: una coppia di cinesi, marito e moglie, entrambi sulla quarantina. Alla coppia, pistola in faccia,  è stato ordinato di stare tranquilli, di consegnare il denaro e poi di alzare le mani. I due, terrorizzati, hanno obbedito consegnando ai rapinatori circa 1000 euro.

IL COLPO AL BAR 

Non contenti, i quattro banditi hanno fatto una puntata al bar dell'Admital per un altro colpo. Qui era presente una dipendente, minacciata dai malviventi con l'arma in pugno. La ragazza si è vista costretta ad aprire la cassa e consegnare l'incasso che, secondo le prime stime, si aggirava sui 1000 euro. 

LA FUGA E LE RICERCHE 

Un rapina lampo, compiuta in meno di 5 minuti alla quale è seguita una repentina fuga con l'auto dove, probabilmente, era presente un quinto uomo che aveva già il motore acceso . L'allarme alla centrale operativa dei carabinieri è infatti scattato subito ma all'arrivo dei militari la banda aveva già fatto perdere le proprie tracce. Le ricerche sono scattate immediatamente e l'Arma ha allestito dei posti di blocco per intercettare i malviventi che però sono riusciti a scappare. Le forze dell'ordine stanno indagando sulla rapina cercando di dare un volto alla gang attraverso le registrazioni delle telecamere di sicurezza. I filmati potrebbero anche individuare l'auto usata dai criminali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trissino, banda armata rapina la sala giochi: 2000 euro di bottino

VicenzaToday è in caricamento