rotate-mobile
Cronaca Grisignano di Zocco

Vicenza: donna tenta il suicidio, linea bloccata per ore

La circolazione è stata sospesa perché una donna si è sdraiata sui binari. Il fatto è avvenuto tra Grisignano e Vicenza dalle 15.10 alle 15.50 e ha coinvolto tre convogli regionali e due treni a lunga percorrenza

Aggiornamento ore 22:  Secondo le ricostruzioni dei carabinieri della Compagnia di Vicenza si tratta di una casalinga 48enne di Torri di Quartesolo. L'episodio ha avuto luogo nel paese, nella zona di via Degli Artiglieri. Poco dopo le 15.30, sono intervenuti sul posto i militari della Stazione di Camisano Vicentino, allertati da Fabrizio Iannucci, 48enne sempre del posto, il quale ha soccorso la donna togliendola dai binari. La 48enne, secondo gli uomini dell'Arma, è stata infine affidata al marito, che l'ha accompagnata in ospedale.

Segnalati dalle Ferrovie ritardi lungo la tratta Milano-Venezia, dove la circolazione è stata a lungo sospesa perché una persona si è sdraiata sui binari. Il fatto è avvenuto tra Grisignano e Vicenza dalle 15.10 alle 15.50 e ha coinvolto tre convogli regionali e due treni a lunga percorrenza. Dei cinque treni coinvolti, i regionali hanno registrato ritardi medi di 30 minuti mentre due Frecciabianca hanno subito ritardi uno di 30 e l'altro di 60 minuti.

La persona, per cause al momento sconosciute, si è distesa sul binario in direzione Venezia ma è stata segnalata alla sala operativa di rete ferroviaria italiana dal personale del treno che percorreva l'altro binario. Si è quindi reso necessario lo stop alla circolazione in entrambi i sensi di marcia in attesa dell'intervento dei sanitari che hanno preso in consegna la persona.

Leggi anche PENDOLARIA 2012
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza: donna tenta il suicidio, linea bloccata per ore

VicenzaToday è in caricamento