rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Tre b&b a Vicenza dove trascorrere un soggiorno indimenticabile

Ecco le tre migliori proposte, stando a Tripadvisor, per chi volesse concedersi una vacanza rilassante a Vicenza. Ubicati nel cuore della città, i tre b&b rappresentano la scelta ideale per chi ama la comodità

Avete in mente di staccare un po' la spina dalla frenesia delle vostre giornate? Volete trascorrere qualche giorno di vacanza o anche solo un piacevole week-end a Vicenza? La soluzione migliore per riposare a dovere è scegliere un delizioso b&b in pieno centro città, un luogo che possa permettervi di raggiungere facilmente i luoghi culturali della città.

B&b Portico Rosso-2Stando a Tripadvisor, in pieno centro storico, il primo tra i b&b consigliati, ma secondo in classifica, è il b&b Portico Rosso. Un posto consigliato soprattutto a chi volesse trascorrere un soggiorno romantico, ma che ben si presta anche alle esigenze di una famiglia. Un delizioso angolo di paradiso, dove la cura del dettaglio è garanzia di calorosa ospitalità.

Contatti e indirizzo: in Contrà San Rocco, 28, 36100, VI. Tel. 0444 323836

relais santa corona-2Un'altra opzione, sempre restando nel cuore della città, è il Relais Santa Corona, a due passi dall'omonima chiesa, una delle attrazioni principali della città. Consigliato per famiglie, per coppie ma anche per chi viaggia a Vicenza per lavoro, presso il Santa Corona il cliente si può sentire davvero coccolato. Prezzi a partire da 99 euro.

Contatti e indirizzo: in Contrà Santa Corona, 19, 36100, VI. Tel. 0444 324678

B&b Al Ponte-2Infine da segnalare il b&b Al Ponte: centralissimo e ubicato in un palazzo signorile, un luogo elegante e raffinato. Affacciato sul fiume, con vista su palazzi circostanti, il b&b è il luogo ideale per un soggiorno rilassante. Prezzi a partire da 40 euro.

Contatti e indirizzi: Contrà S.S. Apostoli, 6, 36100, VI. Tel. 340 8466934

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre b&b a Vicenza dove trascorrere un soggiorno indimenticabile

VicenzaToday è in caricamento