rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Costabissara

Tragedia sul lavoro, il trattore con alla guida un dipendente comunale si rovescia nella roggia: muore 64enne

Ad accorgersi del mezzo in acqua è stato un automobilista che ha avvisato i soccorsi. Nonostante i tentativi di rianimazioni per l'uomo non c'era più nulla da fare

Alle 12:25 di mercoledì, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Martiri della Libertà a Costabissara per il rovesciamento in una roggia di un trattorino tagliaerba. L'uomo alla guida, un operaio comunale di 64 anni, è deceduto nell'incidente.

Ad accorgersi del mezzo in acqua un automobilista, che  transitando dalla strada ha visto il trattorino in acqua e ha chiamato in Comune. I primi ad intervenire sono stati gli uomini di una pattuglia della polizia locale, i quali hanno fatto la tragica scoperta e recuperato il corpo. Il personale sanitario del Suem  ha provato a rianimare il 64enne ma purtroppo, per lui, non c'era più niente da fare. I vigili del fuoco hanno operato per il recupero del mezzo. Sul posto il sindaco e il vicesindaco  di Costabissara. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sul lavoro, il trattore con alla guida un dipendente comunale si rovescia nella roggia: muore 64enne

VicenzaToday è in caricamento