rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Contrà San Pietro

Trastevere in arte, modifiche alla viabilità

Per la manifestazione artistica, in contrà san Pietro dal 3 al 4 settembre, ci saranno modifiche sia alla viabilità automobilistica che del trasporto pubblico

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, la circolazione veicolare della zona subirà delle modifiche tra le 6 di sabato 3 settembre e le 24 di domenica 4 settembre: in particolare risulteranno chiuse contrà, piazza e stradella S. Pietro.

I veicoli provenienti da via Legione Gallieno pertanto dovranno proseguire dritto in viale Margherita all’incrocio con contrà S. Pietro; mentre in via Arzignano, all’incrocio con viale Margherita, i veicoli che arrivano da viale Trissino potranno solo girare a sinistra o a destra.

In entrambi i giorni della manifestazione risulteranno deviate anche le linee dei bus Aim che transitano abitualmente in contrà San Pietro. La linea 1 seguirà il normale percorso da via Moneta sino a piazza XX Settembre, dove effettuerà una deviazione sul percorso della linea 7 in direzione S. Pio X (via IV Novembre, via Gallieno, via Carpioni, via Maffei, via Fusinieri, via Pizzocaro e via Quadri) con ripresa del normale percorso in via Trissino-viale della Pace. I bus delle linee 9 e 11, giunti alla fermata di piazza XX Settembre, si dirigeranno verso il capolinea di viale Giuriolo effettuando un’inversione e proseguendo in via IV Novembre, via Legione Gallieno e viale Margherita. Infine sabato 3 settembre la linea 10 Stadio proveniente da corso Palladio andrà al Park Stadio passando per piazza Matteotti, contrà Cabianca, contrà delle Barche, contrà della Piarda e viale Margherita, riprendendo il normale percorso in via dello stadio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trastevere in arte, modifiche alla viabilità

VicenzaToday è in caricamento