rotate-mobile
Cronaca

Tragedia sulla A 22: ancora gravissima la bambina

Sono ancora gravi le condizioni della figlia del parà americano dopo l'incidente di sabato mattina lungo l'autostrada A22. La moglie del soldato è morta sul colpo

Alle 11.30 di sabato la vita di una famiglia americana residente nel vicentino è cambiata per sempre. La Ford Puma del sergente Cupid Eison, in forze alla 173esima aviotrasporta della Dal Din, si è schiantato su un'altra auto.  A bordo con il militare c'erano le due figlie e la moglie, Danielle Victoria Benson, 25 anni, morta sul colpo. Come riportato nelle pagine de Il Giornale di Vicenza, restano gravissime le condizioni della figlia minore (5 anni), ricoverata all'ospedale Borgo Trento. La piccola è ancora in pericolo di vita. 

Il militare e l'atra bambina (8 anni) sono invece ricoverati all'ospedale di Negrar, con prognosi meno preoccupanti. 

La tragedia è avvenuta tra il casello di Verona Nord e Affi della A 22. La famiglia, che risiede nel vicentino da 5 anni, stava festeggiando l'Indipendence Day con una gita ai castelli veronesi e poi sul Lago di Garda assieme ad altri amici. L'incidente a causato forti rallentamenti su tutta l'autostrada Serenissima riaperta al traffico alle 14.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulla A 22: ancora gravissima la bambina

VicenzaToday è in caricamento