rotate-mobile
Cronaca

Tragedia nel Padovano, va a funghi ma viene travolto da un treno merci: disagi sulla TV-VI

Dalle 8.05 di lunedì mattina il traffico ferroviario è stato bloccato. Sul posto l'autorità giudiziaria per i rilievi di rito. Attivato un servizio sostitutivo con autobus

Circolazione ferroviaria sospesa, lunedì mattina, dalle 8.05, fra Cittadella e San Pietro in Gu, nel Padovano, lungo la linea Treviso-Vicenza, per l'investimento di una persona.

L'incidente è avvenuto a Carmignano di Brenta (Padova), all'altezza del supermercato Conad. Sul posto, per i rilievi del caso, è intervenuta la polizia ferroviaria di Castelfranco Veneto (Treviso).

Secondo quanto fin qui ricostruito, la vittima si trovava per i campi alla ricerca di funghi - particolare desumibile dal rinvenimento, sul luogo della tragedia, di un sacchetto contenente dei funghi - quando, probabilmente a causa della fitta nebbia, non si sarebbe accorta di essersi avvicinata troppo alla linea ferroviaria, venendo inesorabilmente travolta da un treno merci vuoto in transito sui binari. 

Attualmente, sono in corso le procedure per accertare l'identità della vittima, rese purtroppo difficili dallo stato in cui è stato rivenuto il cadavere. Attivato il servizio sostitutivo con autobus fra Cittadella e Vicenza. (da Padovaoggi.it)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nel Padovano, va a funghi ma viene travolto da un treno merci: disagi sulla TV-VI

VicenzaToday è in caricamento