rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Traffico di droga da Barcellona a Genova, poi a Venezia e Vicenza: vicentino in manette

La squadra mobile di Venezia ha scoperchiato una organizzazione criminale che importava cocaina e marijuana. Tre le persone finite in manette, tra cui un vicentino

Da Barcellona, passando per Genova, per arrivare nel Veneziano e nel Vicentino. Un residente in provincia, già noto alle forze dell'ordine, è finito in manette per traffico di cocaina e marijuana.

La squadra mobile di Venezia, nell'ambito di una operazione coordinata dalla Dda, ha sequestrato nelle ultime ore 6 chili di cocaina e 35 di marijuana. Nelle maglie dell'operazione è finito anche un ristoratore di Mira. Tre in tutto le persone finite in manette. L'organizzazione smantellata provvedeva a far giungere lo stupefacente via nave dalla Spagna al Veneto, per essere commercializzato in tutto il Nordest. In manette anche un 60enne della provincia di Verona. 

A finire in manette, nel Vicentino, è stato F.P., detto "il professore": il suo ruolo sarebbe stato organizzativo e nella sua casa di Montecchio Maggiore è stata trovata della droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico di droga da Barcellona a Genova, poi a Venezia e Vicenza: vicentino in manette

VicenzaToday è in caricamento