rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Malo

Ricattano il farmacista per le corna, arrestati a Malo

Un sessantenne scopre la tresca fra la moglie e il farmacista del paese, e per "risarcimento" chiede al professionista 1 milione di euro. Ora è rinchiuso al San Pio X, la moglie arrestata e rilasciata

Una pretesa alquanto strana, quella che N. R., sessantenne di Malo, ha fatto al farmacista del paese. Soldi, tanti soldi, un milione di euro, come "risarcimento" per la presunta relazione che il titolare della farmacia avrebbe avuto con la moglie dell'uomo, W. A., di 53 anni.

Una richiesta tanto bizzarra da essere più volte rifiutata dal farmacista. Fino a quando quest'ultimo, stufo de ripetersi della proposta, ha accettato l'incontro con l'uomo, avvisando però prima le forze dell'ordine. A quel punto, una volta giunti al faccia a faccia, presente anche la donna, N. R. ha tentato di aggredire il farmacista. In questo momento è avvenuta l'irruzione dei carabinieri di Schio e Thiene, che hanno arrestato la coppia di ricattatori.

N. R. ora si trova nella casa circondariale San Pio X di Vicenza, mentre la consorte è stata portata al carcere di Montorio Veronese, e in seguito rimessa in libertà dal magistrato nella serata di ieri. A quanto pare la relazione fra la donna e il farmacista sarebbe durata molto tempo, ma si sarebbe conclusa da anni. N. R. l'avrebbe scoperta da poche settimane, ritenendo di risolvere la questione con l'ingente richiesta monetaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricattano il farmacista per le corna, arrestati a Malo

VicenzaToday è in caricamento