rotate-mobile
Cronaca Montecchio Maggiore / Viale Trieste

Trasloco del Tosano di Montecchio Maggiore, pro e contro il nuovo progetto

L'ipermercato potrebbe passare dall'attuale sede alla nuova, dove sorge l'ex Faeda. La proposta discussa anche in consiglio comunale, c'è chi è favorevole anche per alleggerire il traffico

Il Tosano di Montecchio Maggiore potrebbe presto lasciare la sua attuale sede, in viale Trieste, per trasferirsi nell’area dove sorge l’ex Faeda, all’ingresso delle Alte.

MELETTE, ANCORA BLOCCATO IL PROGETTO RILANCIO

IL PROGETTO. Come riporta il Giornale di Vicenza la proposta di trasferimento è stata discussa anche nel consiglio comunale dei giorni scorsi e il progetto, che comunque vedrebbe la luce solo tra diversi mesi, ad alcuni piace e ad altri no. Di positivo ci sarebbe lo snellimento del traffico nell’attuale zona, di contro lo spostamento del fronte commerciale. La società Tosano ad oggi avrebbe un opzione d´acquisto per l´area dell´ex mangimificio, con una superficie di 70 mila metri quadri, il cui valore di mercato si aggira intorno ai 7 milioni di euro: l’ultima parola spetta comunque all’amministrazione comunale. Ora molto dipenderà dall´approvazione del Piano degli interventi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasloco del Tosano di Montecchio Maggiore, pro e contro il nuovo progetto

VicenzaToday è in caricamento