rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Torri di Quartesolo / Via dei Finanzieri

Torri, va in fiamme il contatore: 6 famiglie americane evacuate

I vigili del fuoco sono intervenuti nella notte tra mercoledì e giovedì in via dei Finanzieri a Torri di Quartesolo per l'incendio divampato nel vano scale di una palazzina di 6 appartamenti tutti occupati da famiglie americane

A causa dell'incendio del quadro elettrico del vano scale, sei famiglie di militari americani hanno dovuto lasciare i loro appartamenti e passare quel che rimaneva della notte in un albergo convezionato con la caserma Ederle. E' accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì poco dopo le 2.30.

Quando i vigili del fuoco sono arrivati in via dei Finanzieri 4 a Torri di Quartesolo, tutti gli occupanti della palazzina di sei unità erano già in strada, fuggiti dalle proprie case a causa del fumo denso che aveva invaso atrio e scale. I pompieri hanno lavorato oltre un'ora e mezza per mettere in sicurezza l'area ma le persone sono state comunque trasferite altrove, dall'agenzia immobiliare proprietaria della casa, perchè il servizio di corrente elettrica non era stato ancora ripristinato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torri, va in fiamme il contatore: 6 famiglie americane evacuate

VicenzaToday è in caricamento